Condizioni d’uso


 

Vi preghiamo di leggere attentamente le condizioni d’uso prima di usare questo sito web.

Con l’uso di questo sito, darete il Vostro assenso a dette condizioni. In caso di mancata accettazione, siete pregati di non accedere al sito.

 

 

COR-MAC di Rossi Mario & C. snc (CORMAC) si riserva il diritto, a propria discrezione ed in qualsiasi momento, di modificare, variare, aggiungere o cancellare parte del testo delle presenti condizioni. L’utente sarà comunque obbligato all’osservanza dei termini e delle condizioni pubblicate al momento dell’accesso al sito.

Tutti i materiali pubblicati in questo sito web, come documentazioni, immagini, grafici, video, ecc., devono intendersi protetti da diritti d’autore e di proprietà di CORMAC o delle altre Società del Gruppo, tutelati dalle Leggi nazionali e comunitarie vigenti in materia di proprietà intellettuale.

È vietato copiare, tradurre, riprodurre o pubblicare materiale tratto dal sito www.cor-mac.it, salva la facoltà di scaricarne un’unica copia mantenendone intatte le attribuzioni che si riferiscono ai diritti d’autore ed ai diritti di proprietà.

L’utilizzo di marchi, loghi e nomi commerciali visibili su questo sito, senza il consenso della Società a cui appartengono, è espressamente proibito.

La riproduzione di illustrazioni ed articoli pubblicati, nonché la loro traduzione, è vietata con qualsiasi mezzo, analogico o digitale, e non può avvenire senza espressa autorizzazione scritta dell’editore.

È consentita la copia per uso esclusivamente personale. Sono consentite le citazioni a titolo di recensione, critica, cronaca o studio, purché accompagnate dall’indicazione delle fonte CORMAC, compreso l’indirizzo telematico www.cor-mac.it, e dal nome dell’autore dell’articolo, ove presente.

È permesso e gradito il link da altri siti.

CORMAC si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni del Gruppo.

CORMAC non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi tipo di danno o virus che potesse derivare al computer o ad altra proprietà dell’utente a causa dell’accesso al sito web, della navigazione nello stesso, dell’utilizzo del materiale contenuto o dello scaricamento di materiale video, audio, di testo, immagini, software ed informazioni contenute nel sito. Pertanto CORMAC, e le altre Società del Gruppo che dispongono di questo sito, non saranno tenute a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire come conseguenza dell’accesso al sito.

Ogni comunicazione o materiale inviati a questo sito web via posta elettronica, o tramite altro mezzo, sarà considerata non confidenziale e non protetta da diritto di proprietà intellettuale. Qualsiasi cosa che l’utente invii, per esempio via e-mail, al sito, diverrà di proprietà di CORMAC e delle altre Società del Gruppo, che potranno pertanto utilizzarla per qualsiasi scopo legittimo. CORMAC sarà inoltre libera di utilizzare qualsiasi idea, concetto, know-how o conoscenza tecnica contenuta in qualsiasi comunicazione inviata dagli utenti al sito, a qualsiasi fine, incluso lo sviluppo, la produzione e commercializzazione di prodotti mediante l’utilizzo di tale materiale. Chiunque invii materiale garantisce che il medesimo è pubblicabile ed accetta di tenere indenne CORMAC da qualsiasi azione da parte di terzi in relazione a tale materiale.

CORMAC non è in alcun modo responsabile del contenuto di altri siti a cui sia possibile accedere dal proprio sito web attraverso "links", in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte della Società stessa, che si riserva comunque la facoltà di cancellare i links con questi siti.

I links sono disponibili esclusivamente per praticità e per fornire un servizio al lettore quindi la connessione ad altri siti web è interamente a rischio dell’utente. Inoltre, l’esistenza di un collegamento ipertestuale verso un sito esterno non comporta l’approvazione o un’accettazione di responsabilità da parte di CORMAC circa il contenuto o l’utilizzazione di detto sito. È responsabilità dell’utente prendere ogni necessaria precauzione per assicurarsi che qualsiasi cosa decida di prelevare ed utilizzare sia privo di elementi di carattere distruttivo quali ad esempio virus. CORMAC, e per essa il proprietario, non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno, parziale o totale, diretto o indiretto, legato all’uso del presente sito web o di altri siti ad esso collegati da un link ipertesto, ivi compresi, senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitti o fatturato, l’interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi od altro tipo di dati ubicati sul vostro sistema informatico od altro sistema.

CORMAC non garantisce la legittimità di utilizzo del materiale di questo sito web in ambito territoriale diverso da quello italiano. L’accesso al sito da altre località si considererà eseguito ad iniziativa dell’utente che si assumerà la piena responsabilità dell’osservanza della normativa locale, entro i limiti di applicazione della stessa. Il Software del sito è soggetto inoltre alle leggi italiane che governano l’esportazione.

CORMAC non offre, inoltre, alcuna garanzia per eventuali malfunzionamenti del sito web, per l’interruzione del servizio, per l’esattezza e la qualità delle informazioni contenute all’interno del sito stesso. Tali informazioni possono, infatti, essere ad esempio viziate da errori tipografici.